Sony: sta per arrivare uno smartphone con display 4K OLED

Sony avrebbe deciso di rilasciare uno smartphone con display 4K OLED. Già da tempo si aspetta di raggiungere questo obiettivo, ma adesso sembra che siamo veramente vicini al rilascio di un prodotto tecnologico atteso da tempo. Dovrebbe essere uno smartphone in grado di segnare una piccola rivoluzione nel campo del mobile.
Sony

Fino a questo momento infatti le varie case produttrici non sono mai andate oltre il Full HD e non hanno cercato di superare il 2K. Sony vuole andare ben oltre e vorrebbe introdurre la risoluzione 4K, sfruttando tutta la visione di un pannello OLED, in un nuovo prodotto tecnologico che dovrebbe essere apprezzato da moltissimi utenti.

Alcuni sostengono che queste caratteristiche potrebbero essere integrate in Xperia XZ Pro. È ancora molto difficile sapere nei dettagli quali possano essere le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone. Si pensa che dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845 e che dovrebbe avere 6 GB di memoria RAM.

Per il resto bisognerà ancora aspettare, tutti sono in attesa delle dichiarazioni ufficiali di Sony, che potrebbero svelare ancora più particolari su questo smartphone. Sony è pronta a fare di tutto per non deludere i suoi utenti, perché vuole mettere a punto un device che non trascuri le componenti hardware, ma che si proponga allo stesso tempo di adoperare un cambiamento estetico di notevole importanza.

Di certo il nuovo smartphone Sony con risoluzione 4K e pannello OLED non passerà inosservato. Qualunque sarà la versione finale di questo prodotto, sicuramente si discuterà molto sull’impegno che la casa produttrice ha dimostrato nel voler giungere ad un risultato finale che ha tutte le premesse per configurarsi come eccezionale.