Dopo che, nei giorni passati, Sony Ericsson ha rilasciato una lista completa dei device che saranno aggiornati ad Android 4.0, oggi è stato confermato che i più popolari fra questi device riceveranno l’update del sistema entro la fine di Marzo o nei primi giorni di Aprile.
L’azienda è stata fra le prime a comunicare una lista dei dispositivi che sarebbero stati aggiornati, e già la settimana scorsa aveva rilasciato una versione Alpha di ICS per i suoi device. E oggi è tornata sul tema, dicendo che entro la prima metà del mese di Maggio tutti i telefoni presenti nella lista saranno aggiornati.
In particolare, i primi ad essere aggiornati, entro la prima metà di Aprile, saranno l’Xperia Arc S, l’Xperia Neo V e l’Xperia Ray. A questi seguiranno, e riceveranno l’aggiornamento nei primi giorni di Maggio, tutti gli altri device, ovvero l’Xperia arc, l’Xperia PLAY, l’Xperia neo, l’Xperia mini e mini pro, l’Xperia pro, l’Xperia active ed il Sony Ericsson Live with Walkman.
Dunque una ribalta per Sony, che sembrerebbe essere una delle prime compagnie a supportare i suoi utenti con la nuova versione di Android. Che, oltre al nome (ricordiamo che presto Sony abbandonerà il marchio Sony Ericsson per i telefoni), abbiano deciso di modificare anche l’approccio con gli utenti?