Sentiamo spesso parlare di nuovi brevetti, che in molti casi anche nel settore della telefonia mobile introducono delle novità davvero interessanti capaci a volte anche di stupire. È il caso di un nuovo smartphone Sony, per il quale è stato scoperto un brevetto davvero degno di attenzione. Il protagonista di questo nuovo brevetto è un telefono che potrebbe avere un doppio display.

Smartphone Sony trasparente

Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo di che cosa si tratta nello specifico e perché questo nuovo futuro smartphone Sony è così particolare. Il brevetto risale al 22 novembre scorso ed è stato depositato alla World Intellectual Property Organization. Il prodotto tecnologico è molto particolare perché presenta uno schermo doppio. Tutti e due i display avranno una caratteristica ben precisa: sono infatti realizzati con una tecnologia che li rende trasparenti.

Come potete vedere dalle immagini, è una soluzione davvero interessante. Ma Sony per questo nuovo smartphone sembra aver pensato davvero a tutto. Infatti metterà a disposizione la possibilità di creare delle modalità di non trasparenza e di semi trasparenza per il device.

Ma non è solo questa la novità interessante, perché le nuove tecnologie brevettate dall’azienda di produzione fanno in modo che possano essere estese anche alla possibilità di un telefono pieghevole.

Insomma, le possibilità sono veramente tante e tutte ci dimostrano che Sony non vuole assolutamente restare indietro rispetto alla concorrenza in termini di sviluppo di nuovi dispositivi tecnologici all’avanguardia, che possano rientrare nelle aspettative sempre più futuristiche degli utenti finali. Cosa ci riserverà questo nuovo smartphone Sony e in generale il futuro della telefonia mobile?