Si discute parecchio in questi ultimi giorni di una novità presentata di recente da Samsung. Stiamo parlando dello smartphone pieghevole, il primo dell’azienda di produzione coreana, che arriverà con l’Infinity Flex Display presentato durante l’evento SDC 2018.

smartphone Samsung

Questo particolare display flessibile sarà integrato proprio nello smartphone pieghevole che sarà lanciato nel corso del prossimo anno. Non sappiamo ancora quando di preciso avverrà l’uscita del nuovo device e come si chiamerà, ma le aspettative sono davvero tante.

Dopo qualche giorno dall’evento di presentazione del nuovo display di Samsung, arriva qualche dettaglio in più sul lancio del nuovo dispositivo tecnologico. Nello specifico si discute delle unità che verranno messe a disposizione degli utenti interessati al momento del lancio.

A fornire le nuove informazioni è DJ Koh, esponente dell’azienda produttrice, che ha spiegato che al momento del lancio saranno disponibili un milione di unità dello smartphone pieghevole. Naturalmente la cifra potrebbe anche aumentare, in base all’andamento del mercato e tenendo conto anche del possibile prezzo che il nuovo dispositivo potrebbe avere.

Per Samsung la sfida è già iniziata. Non basta terminare il progetto in tutte le sue caratteristiche peculiari e passare alla produzione dello smartphone. L’azienda produttrice deve anche avere del tempo per convincere i potenziali acquirenti con quella che si caratterizza per essere una vera e propria novità.

Non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori informazioni e tenere conto del possibile successo che questo nuovo smartphone pieghevole potrebbe avere nel pubblico degli appassionati utenti di tecnologia. Lo smartphone con display pieghevole di Samsung avrà un grande successo?