HMD Global starebbe lavorando ad uno smartphone Nokia misterioso. Non sono giunte molte notizie a proposito di questo progetto. Tuttavia adesso sono state diffuse in rete delle indiscrezioni molto interessanti, che fanno riferimento alle prime immagini che rimanderebbero proprio a questo smartphone.

smartphone Nokia

A diffondere le immagini è stato il social network cinese Weibo. Attraverso le foto possiamo così vedere qual è il nuovo smartphone Nokia, con il quale ben presto ci confronteremo. Le foto ci permettono di vedere come sarà il design del tutto particolare di questo nuovo prodotto tecnologico.

Innanzitutto si può vedere come nella parte frontale HMD Global abbia deciso di non fare ricorso all’inserimento del notch. Nella cornice inferiore sembra che non ci siano fotocamere. Quindi, almeno per quanto riguarda la cornice inferiore dello smartphone, è possibile che il produttore starebbe pensando ad una soluzione alternativa, come quella offerta da una fotocamera a scomparsa.

Ma ciò che desta particolare scalpore per questo smartphone Nokia a cui si starebbe lavorando è ciò che si può vedere sulla parte posteriore. Qui troviamo infatti una tripla fotocamera collocata in posizione verticale. Sotto di essa il flash LED.

Le foto non mostrano alcun lettore di impronte digitali, quindi si pensa che la casa produttrice avrebbe deciso di integrarlo nello schermo. Siamo ancora però ben lontani dal sapere delle informazioni certe. Infatti molti si chiedono se tutto ciò potrebbe corrispondere ad un mero fotomontaggio. Non possiamo che attendere informazioni ufficiali da parte dell’azienda, per vedere se sarà confermato un nuovo smartphone Nokia.