Sharp Aquos S3 arriverà in Europa in versione Android One?

Sharp Aquos S3 potrebbe arrivare in Europa in versione Android One. Queste sarebbero almeno le intenzioni da parte del produttore, che vorrebbe portare nel vecchio continente almeno cinque dei suoi prodotti tecnologici entro il mese di giugno.
Sharp Aquos S3

Questo interessante smartphone con schermo da 6 pollici e che vede la presenza del notch potrebbe presto giungere anche nel nostro Paese. L’unica differenza sulle caratteristiche che Sharp Aquos S3 ha rispetto ai dispositivi diffusi in Oriente consiste proprio nella versione del sistema operativo utilizzato.

Quindi Sharp Aquos S3 in Europa avrebbe Android One, che potrebbe trovare un perfetto spazio all’interno del mercato occidentale del mobile. Per quanto riguarda le altre specifiche, possiamo dire che, almeno nella versione presente nello store online della Corea del Sud, lo smartphone ha un processore Snapdragon 630 e offre 4 GB di RAM e 64 GB di storage.

Le sue dimensioni sono compatte ed è dotato di una doppia fotocamera posteriore con il sensore principale da 12 megapixel. Il fatto che in Europa potrebbe essere dotato di Android One potrebbe rappresentare una possibilità molto interessante, perché il dispositivo avrebbe a disposizione maggiori aggiornamenti nel tempo, disponibili anche in maniera molto più rapida.

È difficile riuscire a dire quale riscontro Sharp Aquos S3 potrebbe avere in Occidente in termini di vendite. Tutto dipenderà anche dalla possibilità di riuscire a venderlo ad un prezzo particolarmente conveniente. Staremo a vedere che cosa saprà fare l’azienda anche da questo punto di vista, per offrire agli utenti un’altra possibilità da non perdere per acquistare un prodotto tecnologico d’avanguardia.