Già da tempo si parla di Samsung W2019, che dovrebbe avere un aspetto molto particolare, visto che da tutti è stato descritto come uno smartphone a conchiglia. Le varie indiscrezioni affermano anche che presto il produttore dovrebbe lanciare sul mercato questo nuovo prodotto tecnologico.

Samsung W2019 foto

Tutti stanno aspettando questo momento e non vedono l’ora di sapere quali saranno le sue caratteristiche e soprattutto di visualizzarne il design. Circa una settimana fa Samsung W2019 ha ottenuto la certificazione del TENAA. Adesso, proprio in seguito a questo certificato, sono circolate in rete differenti immagini che ci fanno vedere come sarà lo smartphone.

Le foto sono molto interessanti, perché ci danno un’idea precisa di come sarà il nuovo device. Da quello che si vede il Samsung W2019 avrà un doppio display. In particolare uno sarà interno e uno esterno. Ma ci sono altri dettagli da non perdere.

Per esempio le immagini fanno riferimento anche ad una doppia fotocamera che avrà un posizionamento orizzontale. Di lato avrà un sensore per il riconoscimento delle impronte. Inoltre il nuovo smartphone sarà dotato molto probabilmente di un processore Snapdragon 845. Avrà una batteria da 3000 mAh e un ingresso jack audio da 3,5 millimetri.

Un altro particolare è rappresentato da un tastierino alfanumerico dotato di pad direzionale e di tasti funzione. Possiamo dire in definitiva che si tratta di caratteristiche da non sottovalutare. Ancora mancano ancora notizie che riguardano la presentazione ufficiale. Per questo motivo restiamo in attesa, per scoprire anche quali saranno i mercati che lo accoglieranno e per avere informazioni più precise riguardo al prezzo di vendita.