Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

È stato presentato ufficialmente in Cina lo smartphone Samsung W20. Si tratta a tutti gli effetti di una versione aggiornata del Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole presentato da Samsung. Adesso tutti si chiedono quando il Samsung W20, dalle caratteristiche eccezionali, potrà arrivare nel nostro Paese.

Galaxy W20

Ma, come confermano alcune fonti, molto probabilmente le vendite di Samsung W20 saranno riservate esclusivamente al mercato cinese. Questa versione aggiornata dello smartphone pieghevole di Samsung è davvero molto bella.

La stessa azienda produttrice ripone molte aspettative su questo nuovo dispositivo dedicato al mondo del mobile. Già ne avevamo avuto delle anticipazioni riguardo alle caratteristiche estetiche e ci era molto piaciuto.

Samsung W20 ha un colore bianco che è davvero piacevole, donando un effetto di design particolarmente elegante. Andando più dettagliatamente alle specifiche tecniche, dobbiamo dire che il W20 ha un processore Qualcomm Snapdragon 855+.

Ha una batteria da 4235 mAh. Inoltre Samsung W20 ha la connettività 5G. Un elemento questo che desta particolare interesse, visto che sul Galaxy Fold destinato alla commercializzazione in Italia questa caratteristica non è presente.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, possiamo dire che non ci sono molte differenze tra Samsung W20 e Samsung Galaxy Fold. Oltre ai dettagli che abbiamo già delineato, non ci sono altre particolari differenze con la prima versione dello smartphone pieghevole del colosso sudcoreano.

Restiamo però in attesa di sapere altre informazioni importanti. Ad esempio in molti vorrebbero sapere quale sarà la data di inizio della commercializzazione e sarebbe pure opportuno che si rendessero delle informazioni precise anche per quanto riguarda il prezzo di vendita.