Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Dopo poche ore dalla diffusione delle prime immagini render ufficiali, il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S5e è stato presentato dall’azienda di produzione. È un nuovo interessante dispositivo tecnologico che si rivolge principalmente a coloro che sono appassionati del mondo della multimedialità.

Samsung Galaxy Tab S5e foto

Tra le sue caratteristiche essenziali spicca un display AMOLED da 10,5 pollici. Il device è stato definito dall’azienda produttrice come un prodotto premium, dall’aspetto elegante e dalle funzioni molto potenti. Ma partiamo proprio dal display, che avrà un rapporto tra la superficie e il display dell’81,8% e un rapporto di 16:10.

Tra le altre peculiarità di Samsung Galaxy Tab S5e dobbiamo assolutamente ricordare gli altoparlanti stereo, che sono ben quattro e possono usufruire di una tecnologia di rotazione automatica, che permette di garantire un ottimo suono in base all’orientamento in cui si trova il device.

La batteria è da 7040 mAh e dovrebbe garantire, secondo le informazioni rilasciate dalla casa produttrice, 14,5 ore di durata. Samsung Galaxy Tab S5e è molto sottile, perché ha uno spessore di soli 5,5 millimetri e pesa solamente 400 grammi.

La memoria RAM è da 4 o 6 GB, mentre la memoria interna può essere da 64 GB o da 128 GB, ma è espandibile fino a 512 GB. Sono presenti due fotocamere: una posteriore con sensore da 13 MP e una anteriore da 8 MP.

Il sistema operativo è Android 9 Pie. Il tablet mette a disposizione degli utenti la tecnologia per sbloccare il dispositivo con il riconoscimento del volto, oltre ad un lettore delle impronte digitali che si trova posizionato sul fianco del device.

Il prezzo sarà più basso di 500 euro, almeno per l’edizione con caratteristiche di base. La disponibilità del nuovo Samsung Galaxy Tab S5e è fissata per il secondo trimestre dell’anno in corso.