Sono in arrivo due nuove colorazioni molto interessanti per Samsung Galaxy S9 Plus e per Samsung Galaxy Note 9. L’annuncio arriva direttamente dall’azienda di produzione dei due dispositivi mobili, con tanta sorpresa da parte dei fan dei prodotti tecnologici, che potranno avere a disposizione due nuovi modi per esprimere la propria personalità.

Galaxy Note 9

È da dire che ancora non c’è un annuncio ufficiale relativamente alla disponibilità di queste due nuove colorazioni al di fuori del mercato indiano. Ma attendiamo fiduciosi la possibilità di un arrivo dei nuovi colori anche in altri mercati del mondo, compreso quello del nostro Paese.

Ma andiamo nello specifico a vedere di quali colori si tratta. Samsung Galaxy S9 Plus sarà disponibile nella colorazione Burgundy Red. Samsung Galaxy Note 9 invece avrà a disposizione anche la colorazione Lavender Purple.

Bisogna comunque tenere presente che la colorazione rossa per il Samsung Galaxy S9 Plus era stata già annunciata dalla casa di produzione qualche mese fa in Cina. Allo stesso modo era già stata messa a disposizione la colorazione Purple per il Galaxy Note 9 in altri mercati. Tutto questo potrebbe far pensare che i nuovi colori potrebbero arrivare anche in altri territori.

Delle notizie davvero interessanti, che dimostrano la grande attenzione da parte di Samsung verso gli utenti, che potranno usufruire di nuove colorazioni per sfoggiare i loro prodotti tecnologici in base alle caratteristiche della propria personalità. Attendiamo quindi di saperne di più sull’uscita di questi colori anche in altri mercati. Speriamo che l’uscita possa avvenire anche in Europa e di conseguenza anche nel nostro Paese.

Galaxy S9 Plus