Con Wind c’è la possibilità di acquistare un Samsung Galaxy S9 o un Samsung Galaxy S9 Plus grazie alla promozione che il noto operatore telefonico ha messo a punto per coloro che desiderano rinnovare il proprio smartphone. Il tutto è possibile con 6 euro al mese. Un prezzo vantaggioso per delle piccole rate, che consentono di realizzare un desiderio magari proprio in prossimità delle feste natalizie.

Wind

Ecco quali sono le opzioni che Wind mette a disposizione per chi vuole avere l’opportunità di aggiudicarsi un Samsung Galaxy S9: 6,99 euro al mese per 30 mesi, anticipando un importo pari a 99,90 euro. Alla fine basta pagare 290,30 euro.

C’è anche una possibilità molto interessante riservata a coloro che sono clienti Wind da meno di un anno. È sufficiente pagare 10 euro al mese, con piccole rate mensili per 30 mesi, per avere a disposizione il Samsung Galaxy S9. Basta dare un acconto di 99,90 euro e poi pagare una rata finale di 240 euro.

Le rate per Samsung Galaxy S9 Plus partono da 6,99 euro al mese. Se si sceglie questa opzione, si deve sostenere un anticipo di 149,90 euro. Infine c’è una rata di 390,30 euro. Coloro che invece sono clienti da meno di un anno possono pagare 10 euro al mese per 30 mesi. L’anticipo in questo caso è di 149,90 euro e la rata finale di 210 euro.

Le offerte Wind a disposizione dei clienti che desiderano avere anche lo smartphone sono quelle che rientrano nell’opzione Telefono Incluso, che si possono abbinare alle promozioni All Inclusive e Call Your Country. Per chi attiva queste due ultime offerte ci sono anche 100 GB di traffico internet in omaggio.