Samsung Galaxy S7 e S7 edge potrebbero avere a disposizione il sistema operativo Android Oreo entro la metà del mese di maggio. A questo proposito circolano nuove indiscrezioni che accontenterebbero tutti i possessori di questi smartphone. I rumor affermano chiaramente che l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo Android potrebbe arrivare entro breve termine.
samsung galaxy S7

Samsung Galaxy S7 e S7 edge avranno quindi un’opportunità in più, di cui potranno beneficiare tutti gli appassionati di Android 8.0 Oreo, che si caratterizza come un software capace di offrire funzionalità molto performanti.

Le informazioni che arrivano dalla Corea del Sud sembrano essere molto chiare a questo proposito. A quanto pare l’azienda produttrice starebbe cercando di fare del proprio meglio per riuscire a raggiungere questo obiettivo e far arrivare Android Oreo entro questo mese su questi due prodotti tecnologici.

Tra l’altro la stessa fonte ci dà anche qualche informazione in più, affermando che entro la fine dell’anno lo stesso sistema operativo arriverebbe anche per il tablet Galaxy Tab S3.

Grandi novità, quindi, si preparano per questi smartphone molto apprezzati dagli utenti e che sono stati caratterizzati da un buon successo di vendite. Non ci resta che tenere sotto controllo la situazione, per vedere se emergeranno nel corso del tempo altri dettagli che riguardano questo argomento.

Passare ad Android 8.0 Oreo con uno specifico update sarebbe davvero una soluzione che accontenterebbe tutti e il fatto stesso che il produttore sembra impegnarsi fino in fondo nel fare in modo che tutto ciò diventi realtà testimonia la volontà di non deludere coloro che gli hanno dato fiducia.