Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si era già parlato molto di Samsung Galaxy S11e. Molti non vedevano l’ora di saperne di più dello smartphone in questione. Adesso finalmente abbiamo delle informazioni in più, potremmo dire anche molto dettagliate, grazie a ciò che ci ha detto OnLeaks. In particolare sono stati resi noti alcuni render che ci mostrano il nuovo prodotto e sono state rese note, sempre attraverso delle descrizioni molto probabili, le caratteristiche tecniche del device.

Samsung Galaxy S11e render

Grazie a tutte queste informazioni possiamo delineare un quadro molto preciso del Samsung Galaxy S11e. Per esempio sappiamo, per quanto riguarda il design, che il Samsung Galaxy S11e riprende molti particolari decisivi che delineano le caratteristiche estetiche del Samsung Galaxy S11.

Proprio in seguito al susseguirsi delle numerose indiscrezioni che hanno riguardato quest’ultimo smartphone, molti stavano in forte trepidazione per saperne di più anche riguardo al fratello minore.

Il Samsung Galaxy S11e avrebbe un forellino collocato al centro all’interno del display. Sarebbe questa la soluzione adottata dal produttore per ospitare la fotocamera anteriore. Inoltre il nuovo telefono si caratterizzerebbe per bordi molto sottili e per la presenza di una porta USB-C posizionata sulla cornice inferiore.

Sappiamo che il display dovrebbe attestarsi per ampiezza tra 6,2 e 6,3 pollici. Il processore del nuovo prodotto sarebbe un Exynos 990 oppure uno Snapdragon 865. Il nuovo telefono metterebbe a disposizione una batteria da 4000 mAh, 6 GB di RAM e uno storage da 128 GB a 256 GB, il tutto espandibile tramite micro SD.

Non sappiamo ancora il prezzo, ma sicuramente ne sapremo di più dal prossimo 18 febbraio, data molto probabile per la presentazione ufficiale.