Sul Samsung Galaxy S11 emergono delle novità davvero interessanti. Le informazioni arrivano direttamente dal leaker IceUniverse, che ha affermato qualcosa che fino a questo momento non era stato messo in evidenza. Il noto leaker infatti parla del nome che potrebbero avere i nuovi smartphone.

Samsung Galaxy S20

A proposito di Samsung Galaxy S11, IceUniverse dice che i prodotti della serie si potrebbero chiamare Samsung Galaxy S20. Al momento si tratta soltanto di indiscrezioni, anche se ci sono vari indizi che farebbero pensare a qualcosa del genere.

Effettivamente da parte della casa produttrice è emersa una tendenza che ci dice molto su quelle che potrebbero essere le intenzioni anche per ciò che riguarda la denominazione dei prossimi prodotti dedicati al mobile.

Samsung già da un certo periodo identifica i suoi dispositivi con doppio numero. Per fare un esempio basti pensare al Galaxy A8 che è diventato Galaxy A80. Ma gli esempi di questo genere si potrebbero moltiplicare. Infatti anche il Galaxy A7 ha avuto la stessa sorte. Inoltre l’azienda ha introdotto la linea Galaxy M già con il doppio numero.

Anche le aziende concorrenti stanno seguendo un po’ la stessa linea. Per esempio Huawei ha fatto la stessa cosa con la linea di dispositivi P. Ci sono molti indizi quindi che Samsung potrebbe perseguire nel suo intento del numero doppio.

Quindi che cosa ci dobbiamo aspettare veramente? Ancora è troppo presto per dirlo, ma tutti i rumor non fanno che portare in questa direzione. Vedremo se veramente i prossimi Samsung Galaxy S11 si chiameranno Samsung Galaxy S20.