Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Arrivano le prime indiscrezioni su Samsung Galaxy S11, nuovo atteso smartphone che suscita le prime curiosità. In particolare sono emerse informazioni molto interessanti che riguardano le colorazioni del prodotto e alcuni dettagli su quelle che potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo telefono.

Samsung Galaxy

Samsung Galaxy S11 potrebbe arrivare in alcune tonalità che offrirebbero la possibilità di disporre di giochi di luce davvero eccezionali. Si tratta delle colorazioni Blue, Black, White e Pink. Alcune varianti molto probabilmente saranno disponibili nella versione Aura, per mettere in risalto maggiormente la brillantezza dei colori.

Samsung avrebbe fatto questa scelta relativa alle colorazioni, perché avrebbe compreso che proprio queste sono le tonalità più gradite da parte degli utenti.

Ma non sono da trascurare nemmeno le caratteristiche tecniche che avrebbe il prodotto. Dovrebbero esserci in particolare tre modelli, tutti e tre con connettività 5G. Il sistema di lancio dovrebbe essere il sistema operativo Android Q con la nuova versione One UI.

Emergono già caratteristiche molto accattivanti per quanto riguarda i tagli di memoria, che potrebbero essere di 128 GB, 256 GB, 512 GB e perfino 1 TB.

Già si vede da queste prime indiscrezioni come l’intenzione di Samsung è quella di puntare tutto su questo nuovo dispositivo, per favorirne subito il riscontro in termini di vendite. Sappiamo anche che il nuovo smartphone potrebbe presentare dei buchi nel display, comunque delle caratteristiche piuttosto non invadenti.

Inoltre la casa di produzione si starebbe impegnando anche nel rendere dei miglioramenti che riguarderebbero direttamente il comparto fotografico del nuovo device. Il nuovo smartphone dovrebbe essere pronto nel primo trimestre del 2020.