Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Abbiamo a disposizione dei nuovi render che mostrano qualche dettaglio in più del Samsung Galaxy S11. Su questo smartphone si sono susseguite parecchie indiscrezioni e negli ultimi tempi ne abbiamo viste davvero tante, soprattutto notizie che preannunciano alcuni aspetti ben definiti del prodotto.

Samsung Galaxy S11 render

Ora ne sappiamo ancora di più e quindi possiamo delineare anche più precisamente gli aspetti di Samsung Galaxy S11, in base a delle anticipazioni che riguardano in particolare la fotocamera.

Questi render emergono grazie al fatto che l’azienda produttrice abbia registrato il suo progetto all’EUIPO. Dalle immagini che ne ricaviamo ci sono molti dettagli interessanti. Si sa per esempio che la fotocamera di cui sarà dotato il dispositivo molto probabilmente sarà collocata al centro del pannello che funge da display.

Quindi da questo punto di vista Samsung Galaxy S11 presenta una similarità molto forte con la serie Samsung Galaxy Note 10. Il display ha una leggera curvatura ai lati e presenta una capsula auricolare integrata nella cornice superiore.

Sul lato sinistro non troviamo alcun tasto, mentre su quello destro sono posizionati i tasti relativi al volume e quello per l’accensione. Sul retro troviamo una fotocamera disposta a forma di L, una fotocamera che non passa di certo inosservata, visto che il comparto fotografico è composto da 5 sensori.

È proprio la fotocamera a costituire un punto di forza essenziale dello smartphone. Tre sensori nello specifico sono utilizzati per lo scatto vero e proprio, un altro serve per mappare l’ambiente e un altro ancora è adibito al funzionamento di un set di gesture.