Arrivano nuovi dettagli su Samsung Galaxy S11+. L’ufficializzazione del nuovo smartphone dovrebbe essere prevista, secondo le ultime indiscrezioni, per l’11 febbraio. Nel frattempo cominciano ad arrivare delle informazioni molto interessanti per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo. Adesso in particolare ne sappiamo di più sulle quattro fotocamere di cui il telefono dovrebbe essere dotato.

Samsung Galaxy S11 Plus fotocamere

Le nuove informazioni arrivano direttamente da OnLeaks, sempre molto informato sulle specifiche tecniche di molti prodotti tecnologici in uscita. Secondo il leaker, i dettagli diffusi in passato sul comparto fotografico del Samsung Galaxy S11+ in realtà non erano completamente esatti.

I dettagli che arrivano adesso sul telefono di prossima uscita dovrebbero invece essere quelli corrispondenti alla realtà, almeno secondo quanto ha specificato OnLeaks. Sembra che i quattro sensori delle fotocamere in questo smartphone troveranno posto all’interno di un riquadro di forma rettangolare nella parte posteriore del telefono.

Dall’immagine che abbiamo a disposizione, sembra che tre di questi sensori saranno allineati in un lato, mentre il quarto sarà sistemato in corrispondenza del flash LED a destra. In questo caso quindi sembra che una sezione del rettangolo rimarrà vuota.

La fotocamera con sensore da 108 MP dovrebbe essere collocata al centro nella colonna a sinistra. Il teleobiettivo che metterebbe a disposizione uno zoom ottico 5X invece sarebbe nella posizione più in basso, sempre nella colonna di sinistra.

A destra sarebbe invece collocato il sensore di profondità, immediatamente sopra il flash LED. Manca davvero poco tempo al lancio del nuovo smartphone e, come abbiamo visto, si comincia a delineare un quadro completo di quelle che potrebbero essere le specifiche definitive.