Del Samsung Galaxy S11 fanno il giro del web alcune foto che presumibilmente si possono riferire al dispositivo reale. Molti da tempo aspettavano indizi di questo tipo, anche per vedere quali sarebbero le caratteristiche specifiche di questo nuovo prodotto che l’azienda vuole inserire fra quelli dedicati al mondo del mobile.

Samsung Galaxy S11 foto

Naturalmente non possiamo essere sicuri che le foto si riferiscano veramente al Samsung Galaxy S11, però sono molto indicative, perché contribuiscono a darci un’idea di come potrebbe presentarsi il nuovo smartphone in lavorazione.

Dalle immagini vengono messe in risalto alcune caratteristiche in particolare. Per esempio ne sappiamo di più sul comparto fotografico e possiamo fare delle deduzioni, al momento soltanto a carattere di ipotesi, sulle soluzioni che l’azienda produttrice vuole adottare per quanto riguarda la fotografia.

D’altronde questo è sempre un argomento a cui Samsung dà molta importanza, per cui siamo sicuri che non verrà messo in secondo piano. Il Samsung Galaxy S11 dovrebbe avere un sensore principale da 108 MP. Un sensore piuttosto grande, che, secondo alcuni esperti, dovrebbe coinvolgere anche l’aspetto dello stesso dispositivo, dotandolo di una sporgenza piuttosto vistosa.

Alcuni pensano anche che questa forma, se veramente sarà tale, potrebbe esporre il device a dei rischi di caduta accidentale più alti. Ma evidentemente l’azienda produttrice troverà un rimedio anche a questo design particolare, studiando delle cover apposite per la protezione del telefono.

Al momento comunque si tratta soltanto di deduzioni, come abbiamo già detto. Non ci resta che aspettare altre conferme anche a questo proposito, per capire come realmente sarà questo prodotto.