Cominciano ad arrivare delle notizie molto interessanti che riguardano Samsung Galaxy S11. L’azienda produttrice sta lavorando ad un nuovo smartphone che, come riusciamo ad apprendere dalle ultime notizie, presenta delle caratteristiche assolutamente da non perdere.

Samsung Galaxy S11 batteria

In particolare sappiamo delle notizie nuove riguardo a Samsung Galaxy S11 per il fatto che è stata diffusa un’immagine, dalla quale si possono apprendere dei dettagli che ci spiegano molte cose. La foto in questione è stata diffusa in seguito alla presentazione del modello presso l’ente di certificazione coreano del settore.

Sembrerebbe, almeno a giudicare dal nome in codice che si riferisce al nuovo prodotto dedicato al mondo del mobile da parte di Samsung, che il riferimento sia proprio al Samsung Galaxy S11+.

In particolare possiamo notare dei dettagli dai dati incisi sull’involucro del dispositivo, che indicherebbero l’introduzione di una batteria molto capiente, di una capacità di 5000 mAh, per garantire un’ottima autonomia del device.

D’altronde sappiamo che il modello in questione dovrebbe avere uno schermo da 6,9 pollici e quindi avrebbe bisogno di una grande quantità di energia.

Un altro punto molto interessante che riguarda il nuovo smartphone è costituito dalla qualità del comparto fotografico. Il nuovo device infatti dovrebbe avere un sensore principale da 108 MP, che è lo stesso che ritroviamo sullo Xiaomi Mi Note 10.

Ormai gli utenti sono molto attenti alla qualità delle foto dei dispositivi mobili e questa volta Samsung vorrebbe fare davvero il salto di qualità, introducendo anche per il sensore principale una funzione Space Zoom 5X, che garantisce che non ci siano perdite dei dettagli fotografati.