Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Si parla tanto ormai di Samsung Galaxy S11. A proposito di questo dispositivo possiamo dire che i fan stanno davvero sulle spine, perché vorrebbero saperne di più. Potrebbe essere un altro prodotto sul quale l’azienda sudcoreana potrebbe riservare delle sorprese, anche a partire dalla data di lancio, che già comincia ad avvicinarsi secondo le ultime indiscrezioni che si riferiscono proprio ad un evento di questo genere.

Samsung Galaxy S11 data di uscita

Secondo le fonti internazionali, Samsung Galaxy S11 dovrebbe essere previsto per la terza settimana del mese di febbraio del prossimo anno, il 2020. Alcune fonti addirittura arrivano a parlare di una data precisa. Si tratterebbe del 18 febbraio 2020.

A quanto si dice, l’azienda produttrice avrebbe organizzato uno specifico evento per la presentazione di questo smartphone, una manifestazione che si terrà negli Stati Uniti, molto probabilmente a San Francisco.

Alcuni pensano che si tratterebbe di un atteggiamento insolito, il fatto che Samsung non presenti il Samsung Galaxy S11 in occasione del MWC 2020, che si terrà dal 24 al 27 febbraio in Spagna.

Invece, per chi sa leggere tra le righe e per chi ha in mente di considerare ciò che l’azienda ha fatto relativamente ad altri prodotti, come la serie Galaxy S10, sa bene che questa probabilità non potrebbe essere tanto lontana dalla verità.

Evidentemente da parte di Samsung c’è la volontà di focalizzare l’attenzione sul Galaxy S11 lontano da tutte le novità proposte sul palcoscenico del MWC 2020. Può essere che durante l’evento spagnolo si cimenterà nel lancio di altri dispositivi, si pensa per esempio ad un device indossabile.