Samsung Galaxy S10e continua a far parlare di sé. In effetti il nuovo smartphone è particolarmente atteso da tutti gli appassionati dei prodotti di Samsung e non solo. In particolare questo modello che dovrebbe essere più economico attira molte attenzioni.

Samsung Galaxy S10e foto

Già ci sono state parecchie indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10e, mentre si fanno attendere ancora le informazioni ufficiali. Però adesso arrivano delle presunte foto reali che ci danno conferma sulle caratteristiche specifiche di questo nuovo device.

La versione più piccola del Samsung Galaxy S10 dovrebbe presentare un foro sul display e un sensore di impronte collocato in posizione laterale. Qualcuno ha perfino messo in dubbio che queste presunte foto si riferiscano allo smartphone in questione.

Invece sembrerebbe proprio che le immagini facciano riferimento in maniera dettagliata al Samsung Galaxy S10e. Lo testimonia la e attaccata al numero 10, che ci indica come sarà scritto anche il nome di questo prodotto innovativo, con cui Samsung spera di conquistare un’altra fetta del mercato del mobile.

Il lettore di impronte è integrato nel tasto per l’accensione. Probabilmente la scelta è stata dettata anche dal fatto che Samsung vuole ridurre il prezzo di questo dispositivo e presentarlo a dei costi inferiori rispetto a quelli che avranno il Samsung Galaxy S10 e la versione Plus di quest’ultimo.

Adesso non ci resta che aspettare informazioni ufficiali, anche per capirne di più sulle motivazioni della presunta collocazione del sensore. Basterà aspettare la data che è stata comunicata e che dovrebbe corrispondere al 20 febbraio, quando verrà organizzato un evento appositamente dedicato al dispositivo a San Francisco.