Novità interessanti per Samsung Galaxy S10, che, secondo alcune recenti indiscrezioni, potrebbe arrivare sul commercio in 5 diverse colorazioni. Manca ancora un po’ di tempo prima di poter toccare con mano questo nuovo dispositivo tecnologico di Samsung, ma già si fanno diverse ipotesi su come potrebbe essere questo device.

Galaxy S10

L’ultima delle ipotesi che arrivano da diverse fonti ci parla proprio dei possibili colori con i quali lo smartphone sarà immesso sul mercato. L’obiettivo di Samsung è naturalmente quello di accontentare un numero sempre maggiore di utenti, che potranno scegliere lo stile che maggiormente si adatta alle preferenze personali.

E si tratta anche di una novità importante, se consideriamo il fatto che sono state annunciate per il recente Galaxy Note 9 quattro colorazioni. Samsung vuole fare ancora di più con il futuro smartphone della serie Galaxy S.

Le indiscrezioni ci dicono qualche dettaglio in più sulle colorazioni del Samsung Galaxy S10. In particolare il colore nero dovrebbe essere l’unico che lo smartphone avrà in comune con il Galaxy Note 9.

Infatti l’azienda di produzione, secondo i rumors, non avrebbe intenzione di sfruttare per questo dispositivo i colori Purple, Copper e Blue. L’intenzione della casa produttrice dovrebbe essere quella di realizzare degli smartphone con colori che erano già stati utilizzati in precedenza su altri modelli di telefoni Samsung.

Pensiamo ad esempio ai colori Pink e Silver, che abbiamo potuto notare sul Galaxy S8, o al Green, che abbiamo potuto vedere sul Galaxy S6 Edge. O ancora al White, che abbiamo conosciuto sul Galaxy S7. Le cose andranno veramente in questo modo?