Ci sono molte indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10. Le aspettative da parte degli utenti che vorrebbero acquistare questo smartphone sono molte e sono alimentate sicuramente dai tanti rumors che parlano anche della presenza di un lettore di impronte situato sotto il display.

Galaxy S10

Inoltre per Samsung Galaxy S10 molti parlano anche della presenza di tre fotocamere posteriori. A destare interesse è anche la possibilità che venga presentata una variante 5G. Tuttavia ad abbassare un po’ le aspettative ci hanno pensato gli ultimi rumors, che si sono concentrati sulle caratteristiche del design dello smartphone.

A questo proposito alcuni ritengono che Samsung si sia impegnata poco per offrire delle caratteristiche contraddistintive. Molti hanno fatto notare che la casa di produzione sud coreana non starebbe variando quasi nulla sul design, rimanendo ferma a quello tipico del Galaxy S8.

Il leaker Ice Universe sostiene che sia importante che il produttore si impegni anche su questo fronte. Secondo l’esperto, sarebbe un punto decisivo, perché altrimenti Samsung rischia di essere sconfitta da Huawei. Insomma, sarebbe una questione di brand.

Tra l’altro Ice Universe fa notare di essere a conoscenza di alcune indiscrezioni che riguardano la realizzazione grafica dei prossimi dispositivi della serie Mate 20 e per questo si dichiara molto preoccupato riguardo alla linea seguita da Samsung.

Gli esperti fanno notare anche che, se analizziamo i dati in termini di vendite riferendoci a Galaxy S9, non si può dire che il produttore sud coreano abbia realizzato risultati eccezionali. Tutto ciò potrebbe essere interpretato come un segnale che dovrebbe spingere Samsung a prendere provvedimenti.