Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Tra tutte le versioni di Samsung Galaxy S10 Plus, quella in ceramica sicuramente suscita molto interesse. Chissà però se tutti gli utenti interessati sarebbero disposti a spendere un po’ di più, anche perché proprio la versione Ceramic White costa di più rispetto agli altri modelli dello smartphone.

Samsung Galaxy S10 Plus Ceramic White

Fino ad ora non ne sapevamo molto su questa versione del Samsung Galaxy S10 Plus, ma adesso possiamo farci un’idea più precisa e capire se veramente vale la pena spendere un po’ di più, per avere a disposizione questo modello in ceramica del device di Samsung.

Infatti possiamo dare un’occhiata a come esso si presenta, grazie ai primi render ufficiali che mostrano la versione Ceramic White del Samsung Galaxy S10 Plus.

È sicuramente una versione prestigiosa. Ma non si tratta soltanto dell’unica caratteristica derivabile dal design e dai materiali di costruzione.

Grazie alle immagini che sono state diffuse in rete possiamo ad esempio saperne di più sulle caratteristiche della fotocamera posteriore, che avrà tre sensori. Si può notare anche il grande schermo da 6,4 pollici realizzato con la tecnologia Infinity-O Super AMOLED.

Il telefono in questione nella versione in ceramica avrà ben 12 GB di memoria RAM e 1 TB di spazio interno di archiviazione. Si tratta dell’unica versione disponibile con queste caratteristiche, perché le altre edizioni saranno a disposizione degli utenti con RAM da 6 GB e memoria interna da 128 GB oppure con RAM da 8 GB e memoria interna da 512 GB.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S10 in tutte le sue edizioni disponibili sarà presentato il prossimo 20 febbraio, grazie ad una manifestazione che l’azienda di produzione ha dedicato esplicitamente a questi nuovi smartphone, ancor prima del Mobile World Congress.