Manca ancora diverso tempo prima della presentazione ufficiale di Samsung Galaxy S10. Anche se sono diversi i mesi che ci separano dal lancio del nuovo top di gamma di Samsung, su internet continuano a circolare ulteriori indiscrezioni sull’argomento, che ci forniscono la possibilità di saperne di più su alcuni dettagli interessanti.

Samsung Galaxy

Questa volta ad alimentare le voci sul nuovo Samsung Galaxy S10 è il leaker OnLeaks, che è tornato a parlare delle possibili colorazioni che avrà il nuovo device. Nello specifico qualche settimana fa OnLeaks aveva dato un’anticipazione molto interessante, spiegando che la casa produttrice starebbe lavorando ad una colorazione a gradiente molto particolare.

Non sarebbe certo una novità sensazionale, considerando che diverse aziende di produzione stanno adottando questa novità in differenti nuovi prodotti tecnologici. Ma la novità consiste nel fatto che adesso Samsung avrebbe ufficializzato e definito le colorazioni del nuovo Galaxy S10.

Si tratterebbe di numerose possibilità a disposizione degli utenti, visto che, se davvero queste novità dovessero essere confermate, si avrebbero numerose opportunità di scelta. Le varianti previste dovrebbero essere la grigia, la nera, la blu, la verde, la rossa e la gialla.

Si tratta naturalmente ancora di indiscrezioni non confermate, che però ci danno un’idea di come la casa produttrice abbia intenzione di dare ampie possibilità di scelta agli utenti in merito al suo nuovo Samsung Galaxy S10.

Una scelta che ricorda molto la direzione seguita da Apple con il suo nuovo iPhone XR, disponibile in numerose colorazioni. Samsung Galaxy S10 dovrebbe essere disponibile in tre modelli, oltre ad una quarta versione con la possibilità del 5G.