Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Molti sono curiosi di vedere come sarà il nuovo Samsung Galaxy S10. A soddisfare questa curiosità ci ha pensato un video concept, che è stato diffuso in rete e che permette di vedere da vicino come saranno i colori (o almeno come potrebbero essere) del nuovo smartphone del produttore coreano.

Samsung Galaxy S10 concept

Così possiamo farci un’idea almeno presumibilmente vera di quelli che potrebbero essere i caratteri che contraddistinguono il design del Samsung Galaxy S10 e della versione del Galaxy S10 Plus.

Il concept è stato frutto del lavoro molto preciso di alcuni grafici che non hanno lasciato dettagli al caso. In particolare possiamo ricavarne un’idea generale almeno per quanto riguarda quattro colorazioni.

Queste ultime saranno particolarmente lucide, perché il device dovrebbe essere realizzato in vetro, con l’innesto di cornici in metallo. Ma anche le caratteristiche generali del design appaiono evidenti anche per altri versi.

Per esempio già si sa che il produttore vorrebbe introdurre sul nuovo Samsung Galaxy S10 un display forato Infinity-Q con l’incastonamento della fotocamera frontale. A completare l’estetica di questi nuovi smartphone, i sensori fotografici posizionati sulla parte posteriore. Molto probabilmente si tratterà di due fotocamere per il Galaxy S10 e di quattro per la versione Plus.

Sono molte le aspettative anche da parte degli utenti su questi nuovi prodotti tecnologici che ben presto saranno annunciati. Quindi poter disporre di un concept che ce li mostra in termini quasi reali dà davvero una grande soddisfazione. Ormai non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, che secondo i rumors del momento dovrebbe avvenire in occasione del prossimo Mobile World Congress.