Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Sono disponibili nuove informazioni sul Samsung Galaxy S10. Il nuovo telefono dell’azienda di produzione sarà presentato nel prossimo mese di febbraio. Più precisamente il giorno della presentazione ufficiale dei nuovi smartphone sarà il 20 febbraio. Nell’attesa possiamo saperne di più sui device che saranno presentati grazie a delle inedite indiscrezioni che circolano in queste ore su internet.

Samsung Galaxy S10

L’intera serie dei nuovi Galaxy S10 dovrebbe essere composta da tre modelli differenti. Si tratterà del Galaxy S10, del Galaxy S10+ e del Galaxy S10 Lite. Una delle differenze tra questi modelli sarà costituita dalle dimensioni dello schermo, che sarà da 5,8 pollici per il Lite, da 6,1 pollici per la versione base e da 6,4 pollici per la versione Plus.

Il modello Lite non avrà il sensore delle impronte ultrasonico presente sotto il display. Inoltre la versione base S10 e la versione S10+ potranno contare su ben 3 fotocamere nella parte posteriore del dispositivo.

Novità anche per le colorazioni dei nuovi Galaxy S10. L’edizione Lite sarà disponibile in nero, giallo, bianco e verde. La versione di base sarà a disposizione degli utenti nelle colorazioni bianca, verde e nera. Infine la versione Plus potrà essere acquistata in nero, bianco, verde, oltre che in due edizioni che risulteranno molto particolari. Non sarà disponibile però la versione in ceramica della quale si era parlato in precedenza.

I nuovi device di Samsung saranno disponibili nel nostro Paese per l’acquisto da parte degli interessati dall’8 marzo, in differenti versioni in base anche ai tagli di memoria.

Il Galaxy S10 in versione 6/128 GB costerà 929 euro, quello in versione 8/512 GB avrà un costo di 1179 euro. L’edizione Lite sarà disponibile in versione 6/128 GB a 779 euro. La versione Plus sarà disponibile in tre modelli: 6/128 GB a 1049 euro, 8/512 GB a 1299 euro, 12GB/1TB a 1599 euro.