Questa volta è il Wall Street Journal a lanciare delle nuove indiscrezioni su Samsung Galaxy S10. Da ciò che emerge da un accurato report che la nota testata giornalistica ha dedicato allo smartphone, sembrerebbe che l’azienda produttrice voglia puntare al massimo su questo nuovo prodotto tecnologico.

Samsung Galaxy S10

Per certi versi possiamo dire addirittura che Samsung Galaxy S10, in versione 5G, possa caratterizzarsi per delle specifiche davvero innovative che non mancheranno di trovare riscontro presso gli utenti. Le nuove indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10 5G riguardano in particolare le fotocamere e lo schermo.

Si fanno infatti sempre più insistenti i rumors, secondo i quali il nuovo device avrà ben 6 fotocamere e un display molto ampio, addirittura da 6,7 pollici. Ma andiamo con ordine ed esaminiamo che cosa il report del Wall Street Journal afferma di preciso su queste specifiche tecniche.

Secondo il report, il Galaxy S10 5G avrà 4 fotocamere nella parte posteriore e 2 sul lato frontale. Inoltre il report mette in evidenza anche un’altra caratteristica innovativa, che avvicinerebbe di molto il Galaxy S10 di Samsung al Mate 20 Pro. Si tratta della funzione di ricarica wireless inversa, che consiste nell’opportunità di ricaricare anche altri dispositivi compatibili con lo smartphone semplicemente attraverso un tocco.

Le ultime voci affermano che la ricarica wireless inversa non dovrebbe essere soltanto riservata al Galaxy S10 5G, ma potrebbe essere una funzione che ritroveremo anche in altre varianti, sempre di Galaxy S10. Vedremo che cosa ci riserverà di concreto l’azienda produttrice, quando il nuovo smartphone verrà presentato ufficialmente. Non possiamo che attendere.