Abbiamo avuto delle nuove conferme su Samsung Galaxy S10 Lite, un altro degli smartphone molto attesi per quest’anno. Davvero molti utenti che vorrebbero acquistarlo vorrebbero capirne di più anche sulla parte hardware che riguarda il nuovo prodotto tecnologico e le fonti internazionali in questo periodo stanno rilasciando davvero numerose testimonianze che ci portano a credere come le caratteristiche tecniche dello smartphone non saranno affatto da lasciare indifferenti.

Samsung Galaxy S10 Lite Geekbench

Le nuove conferme su Samsung Galaxy S10 Lite ci dicono chiaramente che ci sono molte probabilità che lo smartphone sia dotato di processore Snapdragon 855, un processore dalle caratteristiche fondamentali per dare a questo prodotto delle performance davvero spettacolari.

Inoltre Samsung Galaxy S10 Lite presenterebbe una memoria RAM da 6 GB, altro elemento a suo favore. Da quanto sappiamo sulle caratteristiche hardware del nuovo device, possiamo dire che le sue specifiche sono molto simili a quelle della versione base del Galaxy S10.

Proprio per questo motivo molti si dichiarano interessati a comprenderne di più e a capire soprattutto quali saranno le differenze fondamentali tra S10 Lite e la versione base dello smartphone.

Ecco perché molti esperti e diversi analisti hanno fatto notare che forse le differenze potrebbero riguardare più l’aspetto estetico che non le specifiche tecniche. Di conseguenza è logico domandarsi che riscontro potrebbero avere i due differenti modelli di device e su quale versione in particolare potrebbero ricadere le preferenze del pubblico.

Forse l’unico elemento che potrà fare veramente la differenza a questo punto potrebbe essere il prezzo dell’uno e dell’altro dispositivo. Non ci resta che attendere conferme.