Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite: svelati i prezzi

Ci sono state molte indiscrezioni su Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. Molte notizie sono trapelate anche interessanti per sapere quali saranno le loro caratteristiche. Ancora però non si sapeva nulla sul prezzo. In particolare, almeno fino ad ora, non era stato ufficializzato il prezzo di vendita che i due smartphone avrebbero in Europa.

Galaxy Note 10 Lite

Si è sempre parlato di prezzi tendenzialmente più bassi per Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. Adesso ne sappiamo di più, ma chi pensa ad un prezzo esclusivo eccezionalmente basso dovrebbe ricredersi.

Le ultime notizie che arrivano sull’argomento ci danno veramente dei dettagli che non sono affatto da trascurare, anche per farci un’idea sul rapporto qualità-prezzo di questi dispositivi che arriveranno pare all’inizio del 2020.

Le indiscrezioni, che a quanto pare sembrano piuttosto confermate, affermano che Samsung Galaxy Note 10 Lite in Europa avrà un prezzo di 619,99 euro. Galaxy S10 Lite, invece, avrà un prezzo di 679 euro.

L’azienda produttrice vuole puntare molto su questi due nuovi smartphone. Proprio per questo motivo siamo sicuri che avrà fatto di tutto per contenere i prezzi di listino. In fin dei conti non dobbiamo trascurare un elemento importante: la concorrenza è sempre piuttosto alta e i competitor fanno di tutto per mettere in commercio dei prodotti dalle caratteristiche ammirevoli a prezzi sempre più competitivi.

Ora bisognerà vedere innanzitutto se le indiscrezioni sul prezzo di Samsung Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite saranno confermate e come gli utenti giudicheranno la possibilità di fare un investimento di non poco conto acquistando questi due smartphone.