Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Arrivano conferme davvero importanti sul prossimo Samsung Galaxy S10 Lite. Fino a poche ore fa infatti si parlava di una batteria che potrebbe essere da 4370 mAh. Ma le novità dell’ultimo momento ci danno ulteriori informazioni, che parlano di una batteria da 4500 mAh, un valore davvero elevato che sarebbe capace di fornire una buona autonomia al device mobile. L’azienda di produzione a quanto pare vuole puntare molto proprio sulla batteria e sul fattore autonomia dello smartphone.

Samsung

Questa è solo una delle caratteristiche tecniche di rilievo del nuovo Samsung Galaxy S10 Lite, che, per quanto riguarda le specifiche, molto probabilmente sarà simile al Samsung Galaxy A91.

Proprio in relazione alle specifiche tecniche, le ultime informazioni che interessano lo smartphone di Samsung parlano di un processore Snapdragon 855, con memoria RAm da 8 GB. Per quanto riguarda il sistema operativo installato di default su Samsung Galaxy S10 Lite, dovrebbe trattarsi dell’ultima versione disponibile, quindi Android 10.

In relazione alla batteria, dobbiamo dire che l’autorità di certificazione ANATEL ha diffuso di recente dei dettagli che parlano di una batteria da 4370 mAh. Queste informazioni in ogni caso potrebbero riferirsi alla capacità nominale, che in genere è sempre più bassa rispetto ai dettagli forniti dalle aziende di produzione.

Se il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite dovesse avere una batteria da 4500 mAh, come ci confermano le ultime indiscrezioni (ovviamente non ancora ufficiali), potrebbe trattarsi di una capacità davvero elevata, che andrebbe a superare anche il valore della batteria del Galaxy S10+. Non ci resta che attendere per saperne di più.