Per molto tempo Samsung ha deciso di inserire nei suoi prodotti il jack da 3,5 mm per le cuffie. Proprio per questo motivo molti sono portati a pensare che anche Samsung Galaxy S10 potrebbe avere questa dotazione. Invece il tutto è stato messo in discussione, perché varie fonti confermano che il produttore starebbe provando un prototipo del prossimo Samsung Galaxy S10 senza il jack da 3,5 mm.

Galaxy S10

Per Samsung Galaxy S10, l’azienda produttrice starebbe pensando ad un dettaglio differente. Molto probabilmente il top di gamma potrebbe essere dotato di USB C. Le fonti internazionali insistono su questo punto, presentando il tutto come una novità davvero molto interessante, che opererebbe una sorta di piccola rivoluzione all’interno dei prodotti dell’azienda.

In effetti sono parecchi i dettagli che Samsung avrebbe intenzione di realizzare proprio con l’arrivo del suo Galaxy S10. La stampa internazionale è pronta ad affermare che il produttore coreano integrerà il lettore delle impronte digitali sotto lo schermo. Ma ci sarebbe molto di più.

Si parla infatti dell’introduzione di una camera frontale che viene detta letteralmente incastrata nello schermo. A questo proposito i particolari non sono stati resi noti, quindi ci sono parecchie ipotesi. A quanto pare Samsung starebbe ancora valutando diverse possibilità, anche quelle che riguardano l’arrivo sul mercato di un tanto atteso smartphone pieghevole.

Per esempio parecchie fonti dicono che l’azienda starebbe studiando ancora il design da dare ad un eventuale smartphone di questo tipo. Tuttavia ancora da questo punto di vista saremmo piuttosto lontani, perché l’azienda ha intenzione di fare differenti prove e quindi ci farà aspettare ancora per un po’ di tempo prima di lanciare lo smartphone pieghevole.