Si fa un gran parlare di Samsung Galaxy S10. In particolare i rumors del momento riguardano il possibile arrivo della ricarica rapida per questo smartphone. Si tratta di una questione ormai “antica”. Infatti già si era parlato dello stesso argomento a proposito del Galaxy Note 7. Da quando quest’ultimo device ha avuto problemi, l’azienda è sempre rimasta molto prudente per quanto riguarda l’uso della ricarica rapida.

Samsung Galaxy S10 foto

Forse diversi utenti ricorderanno come il Samsung Galaxy Note 7 era arrivato perfino ad esplodere in certi casi per problemi relativi alla batteria che si erano manifestati in fase di progettazione. Da allora il produttore ha cercato di limitare la ricarica rapida.

Adesso però, da quello che dicono le indiscrezioni, emergerebbe la possibilità che Samsung arrivi a non tenere più conto di queste incertezze e a dotare Samsung Galaxy S10 di una ricarica super veloce, che potrebbe fare la differenza.

Tutto merito del fatto che nel tempo i modelli tecnologici utilizzati hanno subito una certa evoluzione, che garantisce ottime prestazioni e allo stesso tempo bada alla sicurezza dei dispositivi. Le fonti internazionali parlano del fatto che Samsung starebbe lavorando a dei modelli con delle novità per lo sviluppo.

Non sappiamo ancora di che cosa si tratti nel dettaglio e la stessa azienda coreana non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. Per il momento quindi non ci resta che aspettare e vedere se veramente potremmo disporre di una ricarica veloce per il Samsung Galaxy S10. Nel frattempo sicuramente altre indiscrezioni continueranno a farci avere delle notizie in più.