Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi vuole saperne di più sul Samsung Galaxy S10 e sul Galaxy S10+ adesso ha a disposizione nuovi dettagli che emergono direttamente dalle immagini create appositamente per la stampa. I due nuovi prodotti tecnologici saranno presentati il 20 febbraio e presto, già nei primi giorni di marzo, saranno disponibili per essere acquistati.

Samsung Galaxy S10 immagini

Arrivano adesso le immagini che sono state preparate appositamente per essere date alla stampa e da queste è possibile desumere alcuni particolari che riguardano il design e le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S10 e del Samsung Galaxy S10+.

Molti dettagli sono già noti, tuttavia restavano ancora alcune informazioni da conoscere su questi nuovi smartphone, nei confronti dei quali c’è molto interesse.

Samsung Galaxy S10 avrà uno schermo da 6,1 pollici. La versione Plus avrà, invece, un display da 6,4 pollici. C’è anche la versione E, alla quale è riservato uno schermo da 5,8 pollici. La risoluzione è QHD da 2960 x 1440 pixel.

Samsung Galaxy S10 render

I nuovi smartphone della Samsung non avranno il notch e avranno quelle caratteristiche tipiche del display Infinity-O con bordi davvero ridottissimi. Il processore dei nuovi dispositivi sarà Exynos 9820, che garantirà delle prestazioni elevate.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, i vari modelli saranno caratterizzati dalla presenza di tre fotocamere posizionate sul lato posteriore. La versione + avrà anche una doppia fotocamera anteriore, che invece non ci sarà nel modello standard e nemmeno nella versione compatta del telefono.

Le fotocamere posteriori innovativamente vengono posizionate orizzontalmente, rendendo anche più caratteristico il design dello smartphone. Nella parte posteriore non ci sarà un lettore di impronte, che viene integrato invece sul display.