Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Chi segue le vicende di Samsung Galaxy S10 può essere contento del fatto che alcune colorazioni nuove sono arrivate in Europa per questo smartphone. Il tutto risponde ad una tipica tendenza del produttore. Già altre volte è accaduto anche con altri dispositivi che alcune colorazioni particolari venissero riservate soltanto ad alcuni Paesi, nello specifico a quelli in cui era stato lanciato il device.

Galaxy S10

Adesso Samsung aggiusta il tiro e ha fatto arrivare anche nel vecchio continente le versioni del Samsung Galaxy S10 nelle colorazioni Prism Silver e Cardinal Red. Tra l’altro non c’è stata nemmeno una comunicazione ufficiale sull’argomento, ma non abbiamo potuto fare a meno di notare queste due versioni con colorazioni differenti, che colpiscono per il loro design e per la loro bellezza.

Per quanto riguarda la Prism Silver, questa versione è stata lanciata ad Hong Kong ed era inizialmente riservata soltanto al Samsung Galaxy S10 Plus. Adesso è stata messa a disposizione per il Samsung Galaxy S10e in alcuni Paesi, come l’Olanda e la Romania.

La Cardinal Red, invece, già da qualche tempo è possibile trovarla in Svizzera. Ora sappiamo che la versione “rossa” dello smartphone è a disposizione anche nel Reguno Unito. In particolare viene messa a disposizione in accordo con l’operatore telefonico EE.

Certamente molti saranno interessati a sapere se anche l’Italia sarà coinvolta in questa espansione delle versioni colorate particolari di Samsung Galaxy S10. In realtà non ne sappiamo molto per quanto riguarda il nostro Paese, ma si spera che presto la Prism Silver e la Cardinal Red siano disponibili anche in Italia.