Samsung Galaxy Note 9 presenta una nuova colorazione. Si tratta della Liliac Purple, della quale sono stati mostrati dei nuovi render. Quindi il 9 agosto, quando lo smartphone sarà presentato, avremo a disposizione anche una colorazione in più da scegliere in base alle nostre preferenze.
Samsung Galaxy Note 9

Samsung Galaxy Note 9 è uno dei dispositivi più attesi di quest’anno e infatti proprio su questo prodotto si sono succedute diverse indiscrezioni. A poco a poco, grazie a tutti i rumors disponibili, abbiamo avuto l’opportunità di farci un’idea sempre più precisa delle caratteristiche di questo nuovo smartphone.

A questo proposito sappiamo già che il Samsung Galaxy Note 9 avrà un processore Snapdragon 845 per l’America e per la Cina, mentre in Europa sarà disponibile con il processore Exynos 9810.

Lo smartphone metterà a disposizione 6 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile. Avrà una batteria da 4.000 mAh, per assicurare grande autonomia agli utenti. Inoltre lo smartphone sarà dotato di una dual camera posteriore da 12 MP e di una fotocamera anteriore da 8 MP.

Elemento che contraddistinguerà il nuovo smartphone sarà l’S-Pen. Dopo il 9 agosto, quando il dispositivo sarà presentato ufficialmente, dovremo attendere il 14 dello stesso mese, per poter effettuare il preordine. Successivamente il 24 agosto Samsung Galaxy Note 9 verrà lanciato sul mercato.

Il produttore punta molto su questo nuovo prodotto e già gli esperti parlano del fatto che di certo potrà garantire un ottimo successo anche per quanto riguarda le vendite.

Il prezzo dovrebbe ammontare a circa 960 dollari, non superando comunque i 1.000, considerando le differenze di costo dei singoli mercati. Anche i colori potranno differire da mercato a mercato.