È stato segnalato da alcuni utenti che hanno acquistato il Samsung Galaxy Note 9 un piccolo problema nel display del telefono. Non si tratta di un difetto molto notevole, ma le segnalazioni sull’argomento sono davvero tante. Capita spesso di sentir parlare di piccoli problemi in uno smartphone subito dopo la presentazione ufficiale del dispositivo e la messa in vendita del prodotto.

Samsung Galaxy Note 9 schermo

Anche su Samsung Galaxy Note 9 è stato riscontrato un piccolo difetto da molti utenti, che hanno riportato la propria esperienza su internet nei vari forum, fornendo anche delle immagini che dovrebbero costituire una prova dell’esistenza del problema.

Si tratta in particolare, come si può vedere dalla foto, di un po’ di spazio presente in un lato dello schermo, che permetterebbe il passaggio della luce proprio nel bordo dello smartphone. Guardando con attenzione l’immagine è possibile notare la presenza del piccolo difetto, che non influisce certo sull’utilizzo del telefono.

Alcuni utenti però ritengono che si tratti di un difetto fastidioso alla vista, specialmente per chi utilizza per molte ore durante la giornata il device tecnologico mobile. In effetti non possiamo dire con certezza che il problema, nonostante le numerose segnalazioni, sia diffuso in modo ampio.

La stessa Samsung ha spiegato di essere a conoscenza del problema e che sta cercando di studiarlo con precisione. La linea luminosa, secondo le indicazioni fornite dagli utenti, dovrebbe comparire solo sul lato sinistro di Samsung Galaxy Note 9.

Nell’attesa di sapere cosa dirà Samsung sulla questione, è da notare comunque che un problema di questo tipo era stato riscontrato anche in altri telefoni della stessa azienda produttrice, come il Galaxy S9 e Galaxy Note 8.