Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe presto arrivare in una particolare colorazione, forse giusto in tempo per le prossime festività di fine anno. Si tratta della colorazione bianca, che è stata messa in mostra in un apposito render di Evan Blass. La fonte è attendibile e il leaker spiega anche che la stessa colorazione white di Samsung Galaxy Note 9 è stata mostrata prima dello scorso mese di agosto.

Galaxy Note 9 bianco

Samsung Galaxy Note 9 in versione bianca potrebbe essere un’ottima scelta per chi vuole avere a disposizione una variante alternativa del phablet di Samsung, magari per fare un regalo che sarà sicuramente gradito dagli appassionati di tecnologia.

Specialmente in occasione delle feste natalizie, i produttori cercano sempre di introdurre delle varianti particolari dei propri device, in modo da garantire un’ampia scelta da parte degli utenti e allo stesso tempo di aumentare le opzioni dei vari dispositivi in commercio.

Come viene mostrato nell’immagine render, la nuova colorazione di Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare accompagnata da una S Pen molto interessante. Anche questo accessorio infatti potrebbe vestirsi proprio di bianco, per accompagnare la nuova colorazione del device di Samsung.

Non sappiamo al momento altri dettagli sull’argomento, ma non possiamo non ricordare alcune delle caratteristiche tecniche più importanti del dispositivo di Samsung. Samsung Galaxy Note 9 ha uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici, un chip Exynos 9 9810, una batteria da 4000 mAh, 6 GB oppure 8 GB di memoria RAM.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, è da segnalare una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.