In molti attendono di saperne di più su Samsung Galaxy Note 9. A giudicare dalel fonti internazionali, non dovremmo attendere più di tanto, perché un rumor rivela una data precisa per il lancio del nuovo dispositivo tecnologico. Samsung Galaxy Note 9 potrebbe arrivare il 9 agosto prossimo.
Samsung Galaxy Note 9

Alcune voci precedenti parlavano di fine luglio, ma a quanto pare dovremo aspettare un po’ di più, anche se l’azienda vuole giocare d’anticipo come già ha fatto altre volte. Purtroppo non sarà possibile vedere il nuovo smartphone già pronto per la fine di luglio, perché sarebbe subentrata la necessità di apportare delle modifiche hardware nell’ultimo momento.

Ancora non è stata ufficializzata la data da parte della casa produttrice per la presentazione del Samsung Galaxy Note 9. Quindi è possibile soltanto affidarci a delle indiscrezioni per fare delle ipotesi.

Le fonti però ci parlano delle possibili caratteristiche tecniche che potrebbe avere il nuovo smartphone. Il prodotto dovrebbe essere dotato di processore Snapdragon 845, almeno per quanto riguarda la versione che sarà diffusa negli Stati Uniti. Nel nostro mercato arriverà molto probabilmente un Galaxy Note 9 con processore Exynos 9810.

In ogni caso saranno garantite le prestazioni, come ci si potrà assicurare sull’importanza del comparto fotografico, che prevede l’integrazione di due fotocamere. A questo punto non si può fare altro che attendere e vedere in quale periodo esattamente verrà presentato questo prodotto, data che assume molta importanza, visto che ormai si tratta soltanto di gestire la concorrenza nei confronti di Apple, che avrà ulteriori sorprese da proporre al pubblico appassionato del mobile.