Arrivano nuovi rumor sul futuro Samsung Galaxy Note 9. Il phablet di casa Samsung continua a suscitare tanta curiosità da parte di moltissimi utenti interessati alle ultime novità nel settore del mobile. E le indiscrezioni che trapelano da più fonti non fanno altro che aumentare l’attenzione da parte degli utenti.
Samsung Galaxy Note 9

Le ultime notizie, che non sono ovviamente confermate ufficialmente da parte della casa di produzione e che provengono direttamente dalla Polonia, riguardano proprio il possibile prezzo di Samsung Galaxy Note 9 e la sua potenziale data di uscita sul mercato. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe avere un costo di 4299 Zloty polacchi, che corrispondono a quasi 990 euro, per quanto concerne l’edizione del device con una memoria RAM da 6 GB e uno spazio di archiviazione interno da 128 GB.

Si tratta di un prezzo che potrebbe corrispondere alla realtà, perché si colloca completamente in linea con quello che ha contraddistinto il modello precedente della stessa serie prodotta da Samsung.

Per quanto riguarda la data di uscita di Samsung Galaxy Note 9, si parla attualmente, sempre secondo le indiscrezioni che non sono state ancora confermate, del prossimo 24 agosto.

Sarebbe proprio questa la data a partire dalla quale inizierebbero le vendite ufficiali di Samsung Galaxy Note 9. Ma c’è di più, perché è stato svelato anche che sarà possibile effettuare i preordini del nuovo dispositivo tecnologico mobile a partire dal giorno della presentazione ufficiale, che avverrà il prossimo 9 agosto.

Anche le informazioni sulla data di uscita del dispositivo sembrano convincenti, perché coinciderebbero con le informazioni che già si sapevano sulla questione.