Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Nelle ultime settimane si sono diffuse in rete diverse indiscrezioni relative al prossimo Samsung Galaxy Note 10, il nuovo dispositivo che sarà disponibile sul mercato in diversi modelli. Saranno nello specifico quattro le versioni che verranno messe a disposizione degli utenti interessati all’acquisto.

Samsung

Ci sarà un’edizione di base del Samsung Galaxy Note 10 con uno schermo da 6,28 pollici, una versione Pro con schermo da 6,75 pollici e le edizioni rispettive con la tecnologia 5G.

Fino a questo momento abbiamo ricevuto diverse informazioni specifiche su alcuni dettagli del Samsung Galaxy Note 10 nelle sue varie edizioni. Sappiamo qualche dettaglio sul formato del display, che dovrebbe essere di 19:9.

Ma sappiamo anche che le fotocamere nella parte posteriore del device saranno posizionate molto probabilmente in senso verticale. Inoltre siamo a conoscenza anche di un dettaglio riguardante la batteria dell’edizione 5G del Samsung Galaxy Note 10. Dovrebbe trattarsi di una batteria da 4.300 mAh.

Le nuove indiscrezioni riguardano proprio la batteria, questa volta in riferimento all’edizione più compatta del Samsung Galaxy Note 10. Si dovrebbe trattare infatti di una batteria da 3.400 mAh, con una capacità più bassa quindi rispetto a quella che dovrebbe interessare il top di gamma della serie.

Quindi, riepilogando, sulla base delle informazioni che abbiamo in relazione alla capacità della batteria, il Samsung Galaxy Note 10 4G di base avrà una batteria da 3.400 mAh, la versione Pro 4G da 4.500 mAh e la versione 5G da 4.300 mAh.

Per quanto riguarda altre informazioni di cui attualmente siamo a conoscenza, ricordiamo che il display avrà dei bordi curvi e il sensore della fotocamera anteriore dei device sarà posizionato in un unico foro nella parte centrale.