Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Delle novità molto interessanti a proposito del Samsung Galaxy Note 10 arrivano dall’osservazione di alcune cover ufficiali che sono state diffuse dall’azienda produttrice. In molti si chiedono come sarà il nuovo smartphone di Samsung. In queste settimane infatti si sono rincorse parecchie indiscrezioni, che ci hanno svelato alcune caratteristiche essenziali del nuovo top di gamma.

Samsung Galaxy Note 10 custodie

Adesso possiamo saperne di più grazie alle immagini ufficiali delle custodie del Samsung Galaxy Note 10, che ci mostrano la posizione dei pulsanti e l’opportunità di usufruire di due nuove colorazioni. Si tratta, da questo punto di vista, di Aura Blue e Aura Red.

Appaiono davvero molto interessanti, anche se, al momento, non abbiamo ancora alcuna precisazione. Infatti non sappiamo se questi due nuovi colori saranno riservati soltanto ad alcuni mercati.

Le cover del nuovo device confermano che i pulsanti per l’accensione e per il volume sono stati collocati sul lato sinistro. Evidentemente però Samsung non si limiterà soltanto a questo dettaglio. Infatti i ben informati affermano che, accanto a questa novità, ci sarebbe anche la possibilità che l’azienda produttrice abbia deciso di rendere alcune zone dello smartphone sensibili al tocco.

Su questo argomento già parecchi rumor si erano diffusi precedentemente e i più pensano che forse sarà arrivato il momento giusto per rendere questo dettaglio tecnologico che potrebbe fare la differenza.

Inoltre, sempre dalle immagini delle cover, apprendiamo che sia Samsung Galaxy Note 10 che Note 10+ saranno dotati di una LED view cover. Si tratta di una custodia in silicone che si illumina quando si ricevono telefonate, chiamate o messaggi.