Il Samsung Galaxy Note 10 potrebbe avere un display da 6,66 pollici. È questa la nuova indiscrezione su questo smartphone molto atteso. La notizia arriva direttamente da Ice Universe, che ha pubblicato un messaggio su Twitter, attraverso il quale parla proprio di questa caratteristica che potrebbe avere il display del nuovo prodotto tecnologico.

Galaxy Note 10

Secondo il noto leaker, il Samsung Galaxy Note 10 si differenzierebbe dal modello lanciato nel corso dell’estate appena passata, il quale aveva uno schermo da 6,4 pollici. Tuttavia è stato anche detto che, nonostante le dimensioni più ampie dello schermo, il nuovo device potrebbe avere dimensioni più contenute.

Infatti sembra che il produttore abbia lavorato molto per ottimizzare le cornici. Purtroppo è ancora troppo presto per poter dire tutto con sicurezza, anche perché non sono arrivate conferme ufficiali da parte dell’azienda produttrice.

Le indiscrezioni però si alternano e già ci sono molti particolari sul Galaxy Note 10. Per esempio è stato detto anche che il nuovo smartphone potrebbe non avere il jack da 3.5 millimetri per le cuffie. Da questo punto di vista quindi Samsung potrebbe seguire una linea già adottata da Apple.

In compenso Samsung punterebbe su altre caratteristiche, come, per esempio, l’opportunità di rendere la batteria molto più performante. A quanto pare l’intenzione è anche quella di seguire la nuova tendenza che si concentra soprattutto sui prodotti wireless per quanto riguarda l’audio.

Se poi veramente sarà confermata l’assenza del jack audio sul Samsung Galaxy Note 10, possiamo ben dire che si trattava soltanto di una questione di tempo, anche se alcuni affermano che l’assenza dell’accessorio sarebbe riservata soltanto al Galaxy S11 che dovrebbe arrivare nel 2020.