Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

In questi giorni si sta parlando molto di Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro, i due modelli esclusivi che saranno presentati a New York il prossimo 9 agosto. Sono molte le indiscrezioni che giungono a proposito di questi due smartphone. Già si sanno alcune caratteristiche specifiche, almeno quelle che sono arrivate da alcune anticipazioni che hanno destato parecchio scalpore.

Samsung Galaxy Note 10 foto

Ma quanto costeranno Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10 Pro? Quello che riguarda i prezzi è stato un argomento che ha rivelato parecchie indecisioni. Eppure ora sembriamo essere arrivati ad una svolta, perché Roland Quandt ha svelato quelli che possono essere i prezzi dei due dispositivi.

In particolare Samsung Galaxy Note 10 partirà da una base di 999 euro, mentre la versione Pro del device partirà da un prezzo base di 1.149 euro. Naturalmente non si avranno soltanto due modelli, perché ci saranno anche le versioni con caratteristiche molto più notevoli.

Basti pensare per esempio ai Samsung Galaxy Note 10 che potrebbero arrivare anche ad 1 TB di memoria interna. In questo caso si parla di prezzi che potrebbero andare a superare anche i 1.500 euro.

Per le versioni europee, si sa (almeno così ha anticipato lo stesso Roland Quandt), sulla scia di altre anticipazioni che già erano arrivate precedentemente, che il Samsung Galaxy Note 10 partirà dalla versione di 256 GB di storage.

Non sappiamo ancora quali sarebbero le date per il rilascio dei dispositivi nei mercati europei, ma sicuramente ben presto arriveranno dei dettagli, visto che già la commercializzazione dovrebbe poter arrivare a partire dal 23 agosto, almeno per ciò che concerne la Corea del Sud.