Si parla tanto del Samsung Galaxy Note 10+ e adesso che siamo arrivati a pochi giorni dalla presentazione ufficiale del dispositivo sono arrivate delle nuove indiscrezioni davvero molto interessanti. Sicuramente gli utenti che hanno già intenzione di acquistare il nuovo smartphone di Samsung non possono che essere contenti delle varie anticipazioni che, piano piano, stanno delineando alcune delle caratteristiche essenziali del nuovo prodotto tecnologico.

Samsung Galaxy Note 10 Plus foto

Tra le anticipazioni degne di nota che riguardano proprio il Samsung Galaxy Note 10+, possiamo ricordare la pubblicazione delle immagini che riguardano gli schermi della variante 5G.

Dovrebbero essere delle immagini che corrispondono quanto più possibile alla realtà delle cose, visto che provengono direttamente dal database dell’FCC. Dalla stampa internazionale, inoltre, provengono dei nuovi dettagli che non possiamo fare a meno di segnalare.

Si tratta delle dimensioni delle cornici, che fanno pensare ad un rapporto tra schermo e corpo del telefono corrispondente al 92,5%. Nel dettaglio le cornici dovrebbero avere un’ampiezza di 1,5 millimetri nei lati, di 3,7 millimetri nella parte bassa e di 2 millimetri in alto.

Chi volesse saperne di più sulle varianti in cui sarà disponibile il Samsung Galaxy Note 10+ può fare riferimento ai dettagli che arrivano direttamente dai siti ufficiali del produttore di alcuni Paesi europei.

È possibile infatti vedere che il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ potrà avere dei modelli con 256 GB e 512 GB di memoria interna. Staremo a vedere, perché ormai manca davvero poco e ben presto ne sapremo di più. Non vediamo l’ora di assistere alla presentazione ufficiale del nuovo dispositivo, per vedere anche se queste anticipazioni corrispondano al vero.