Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Manca davvero poco alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 10. Anche per questo, dopo il susseguirsi di parecchie indiscrezioni nelle settimane scorse, adesso possiamo saperne davvero di più sulle caratteristiche più importanti di questo nuovo smartphone.

Samsung Galaxy Note 10 foto

Sono emerse infatti a poche ore dal lancio delle anticipazioni davvero molto interessanti. Innanzitutto è stato chiarito quali saranno le specifiche di punta su cui si baserà tutta l’innovazione di questo nuovo device.

Si tratta di un dispositivo performante con uno schermo in versione Infinity. La batteria è un altro punto di forza importante, perché la stessa casa di produzione assicura che permetterà di fare una ricarica in pochissimi minuti. In particolare Samsung Galaxy Note 10 avrà una batteria da 3.400 mAh, mentre la versione Plus una batteria da 4.300 mAh.

Molti sicuramente vorranno sapere anche i prezzi. Infatti adesso che ci siamo quasi è veramente molto importante sapere quanto costerà questo dispositivo. Anche sul fronte del costo abbiamo già delle anticipazioni, per farci un’idea più precisa.

Varie fonti riportano il dato, secondo il quale Samsung Galaxy Note 10 avrà un prezzo a partire da 949 dollari, mentre Samsung Galaxy Note 10 Plus un prezzo che si aggira intorno ai 1.099 dollari. Per quanto riguarda il nostro Paese, sulla base di queste indicazioni ci aspettiamo un prezzo di 999 euro per la versione base e un prezzo di 1.129 per Samsung Galaxy Note 10 Plus.

Ormai non ci resta che vedere e tra poco, quando tutto sarà ufficializzato, potremo constatare la veridicità o meno di queste informazioni, che promettono qualcosa di imperdibile, uno smartphone come pochi.