Guadagna REALMENTE 100 euro al mese con i sondaggi! Iscriviti qui! E' gratuito e affidabile.

Possiamo definire le specifiche di Samsung Galaxy M30 davvero interessanti. Almeno è questo ciò che appare da quelle informazioni che sono trapelate di recente su questo nuovo smartphone. L’azienda è sempre più impegnata a mettere a punto anche dispositivi economici, per conquistare un posto importante anche nella fascia bassa del mercato del mobile.

Samsung Galaxy M30

L’obiettivo principale che Samsung vorrebbe ottenere con il Galaxy M30 sarebbe quello di superare le concorrenti Huawei e Xiaomi. Sembra davvero che il prossimo device abbia tutte le carte in regola per raggiungere tale traguardo.

Una fonte che collabora con il portale /Leaks ha messo in luce alcune caratteristiche tecniche del futuro Samsung Galaxy M30. In particolare si parla della presenza di un notch a V, di uno schermo da 6,38 pollici con risoluzione da 1080 x 2220 pixel.

Il processore di cui sarebbe dotato il prossimo smartphone di Samsung sarebbe l’Exynos 7904. Samsung Galaxy M30 metterebbe a disposizione degli utenti 4 GB di RAM e 6 GB di storage. Ancora non conosciamo quando questo smartphone sarà disponibile per le vendite e non sappiamo nemmeno il prezzo a cui sarà venduto.

Tuttavia altre informazioni sul comparto fotografico lo rendono ancora più allettante. Sappiamo che sarà dotato di tre fotocamere posteriori e di una anteriore.

Nello specifico i sensori posteriori sono rispettivamente da 13, 5 e 5 MP, mentre quello posizionato anteriormente sarà da 16 MP. La batteria da 5000 mAh dovrebbe garantire una grande autonomia e quest’ultimo fattore è sicuramente uno dei più interessanti, che potrebbe far pendere l’ago della bilancia proprio a favore del successo del Galaxy M30.