Samsung Galaxy M20 è finalmente arrivato in Italia ed è disponibile alla vendita su Amazon ad un prezzo che a molti sicuramente sembrerà una buona occasione: 229 euro. Si tratta della versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. È stato presentato soltanto qualche settimana fa in India e già questo smartphone si faceva attendere.

Samsung Galaxy M20

Adesso il Samsung Galaxy M20 viene venduto sul famoso store online, dove le sue caratteristiche vengono descritte come qualcosa di veramente stupendo. In particolare viene messo in risalto il suo disporre dell’Infinity-V display.

Altre caratteristiche che su Amazon vengono messe in evidenza, anche per invogliare all’acquisto, sono costituite dalla fotocamera ultra grandangolare e dalla batteria di grande capacità, da 5.000 mAh, dotata anche di ricarica rapida.

Il Samsung Galaxy M20 possiede un display da 6,3 pollici con risoluzione da 2340 x 1080 pixel. Il sistema operativo è Android 8.1.0 Oreo. Lo smartphone in questione è dotato di un processore Exynos e molto interessante è anche il comparto fotografico di cui si compone.

Quest’ultimo è costituito nel suo insieme da una doppia fotocamera posizionata sul lato posteriore con sensori da 13 MP e 5 MP. Questi due sensori permettono di scattare delle foto di grandissima qualità e di registrare video in Full HD. Inoltre il comparto fotografico è completato dalla presenza di una fotocamera frontale da 8 MP.

Lo smartphone è dotato del modulo LTE 4G, che consente di navigare in internet a grande velocità. Inoltre possiede il lettore di impronte digitali e il supporto al riconoscimento del viso. È disponibile su Amazon nelle colorazioni blu e grigio scuro.