Sono stati confermati ufficialmente Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+. L’azienda produttrice ha ufficializzato i due smartphone, che già stanno attirando parecchio interesse da parte di tutti coloro che si rivolgono al mercato del mobile. Già precedentemente erano trapelate alcune indiscrezioni che si riferivano soprattutto all’aspetto del primo modello.

Galaxy J6

Adesso il produttore ha reso note alcune caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy J6+ e Galaxy J4+. In particolare sappiamo che Samsung Galaxy J6+ ha un display LCD da 6 pollici con risoluzione da 1480 x 720 pixel.

Può contare su un processore Snapdragon 425. Mette a disposizione dei suoi utenti 4 GB di RAM e 64 GB di storage. È dotato di una dual camera con sensori rispettivamente da 13 e 5 MP. La batteria è da 3300 mAh.

Il Samsung Galaxy J4+ ha una scheda tecnica che per certi versi presenta alcune caratteristiche in comune con il primo modello. Sappiamo in più altri dettagli che potrebbero suscitare l’interesse da parte degli eventuali utenti interessati ad acquistare questo dispositivo.

Per esempio si parla di Infinity Display e della possibilità di scattare delle foto che presentano una sfocatura sullo sfondo. Da tutti questi dettagli possiamo renderci conto di come i due device saranno sicuramente piuttosto gettonati. Samsung infatti si prepara a lanciare alcuni dispositivi che potranno essere ben accolti e che sicuramente troveranno un certo riscontro in termini di vendite.

Ancora tuttavia non è stato detto nulla di specifico sulle tempistiche, per cui dobbiamo aspettare ancora un po’ di tempo prima di averli tra le nostre mani in concreto. Di certo a breve ne sapremo di più.