Samsung Galaxy J4 svelato in nuove presunte foto dal vivo

Abbiamo a disposizione delle nuove presunte foto dal vivo di Samsung Galaxy J4. Si tratta di un altro smartphone molto atteso dagli utenti e sul quale il pubblico ripone molte aspettative. Sono trapelati in rete dei firmware molto indicativi, che ci mostrano quale potrebbe essere il risultato finale di questo prodotto.
Samsung Galaxy J4

Proprio in seguito a tutte queste indiscrezioni che si possono trovare in giro sul web, potremmo ormai affermare che il lancio di Samsung Galaxy J4 è vicino. Ormai tra l’altro si sa che in alcuni Paesi, come India, Filippine, Arabia Saudita ed Ucraina, sono state messe online le pagine di supporto ufficiale relative al nuovo prodotto tecnologico.

Per questo possiamo dire con certezza che si avvicina il momento della messa in commercio del dispositivo, almeno per quanto riguarda questi Paesi che abbiamo nominato.

Samsung Galaxy J4 display

Nelle presunte immagini dal vivo dello smartphone possiamo vedere il Samsung Galaxy J4 in una colorazione nera. Il suo design si presenta come tendenzialmente classico. Ha dei caratteristici bordi ricurvi, molto sottili, con il tasto home posto in posizione centrale.

Dalla parte posteriore, invece, vediamo che lo smartphone dovrebbe presentare una fotocamera con flash LED, che si trova accanto allo speaker audio. Ancora non sappiamo con sicurezza di un’eventuale presenza dell’ingresso per la ricarica in posizione superiore.

Non si riesce a capire chiaramente nemmeno la presenza del jack per le cuffie. Su quest’ultimo punto, però, non ci dovrebbero essere tante incertezze, perché in una foto vediamo il device insieme a delle relative cuffie. Non ci resta che attendere qualche dettaglio in più sul Samsung Galaxy J4.

Samsung Galaxy J4 cuffie